Quando il server di posta è gratuito

 

server di posta graqtisSe decidete di avviare un’attività online per far soldi con l’internet marketing, uno dei principali ostacoli è legato al fatto che  i principali server di posta, da utilizzare per la gestione di ufficio e collaboratori, sono a pagamento. I prezzi possono risultare anche molto elevati, diverse migliaia di euro ai quali vanno aggiunti i costi delle licenze per tutti i computer che si connettono al software. Le Client Access License costano generalmente un centinaio di euro.

Esistono soluzioni per abbattere i costi? Ebbene si, avete la possibilità di affidarvi ad un sistema non dissimile da quelli a pagamento, tagliando l’investimento iniziale del 90% e usufruendo di un server di posta al quale potrete aggiungere gratuitamente e quando lo vorrete, nuovi utenti. Si tratta di una piattaforma semplice da installare e di altrettanto facile gestione, un impeccabile sistema in grado di adattarsi a qualunque tipo di attività aziendale e completo di una pratica guida in pdf che vi spiegherà passo passo come procedere. Una piattaforma alternativa ai più costosi server di posta commerciali.

Con il nostro server di posta gratis, potrete avere a disposizione un sistema completo per la gestione della vostra attività e del lavoro dei vostri collaboratori, senza spendere un centesimo. Potrete collegare i collaboratori da qualunque luogo, senza la necessità di acquistare di volta in volta una licenza aggiuntiva. La centralizzazione dei dati e delle attività vi permetterà di lavorare con maggiori profitti e con procedure enormemente semplificate e con la massima sicurezza.

 

Precedente Tecniche di guadagno, arricchirsi con semplicità Successivo Cancellare ansia e paure con strumenti concreti